Gravity School – lezioni di follia, con stile – VIDEO

Gravity School – lezioni di follia, con stile – VIDEO

Ho visto Luca “il Pazzo” Masserini per la prima volta a Loano il 12 aprile 2003. Lo conoscevo già come redattore di TuttoMTB, ma in quella occasione faceva da speaker sollevatore di popoli ad una esibizione di bike trial. Star della serata era Vittorio Brumotti, allora “semplice” trialista noto tra gli appassionati.

Gravity school - Salto di Luca Masserini - Liguria

In pochi anni le ruote grasse hanno subito una rapida evoluzione. Per godere pienamente delle sensazioni che riservano i tracciati, non c’è nulla di più entusiasmante che tornare a scuola.

Luca Masserini e Bella Paul - Gravity School

La Gravity School nasce nel 2009 dall’incontro tra Luca e Bella Paul, fotografo di moda, di pubblicità ed appassionata guida MTB nel Finalese. Paul ha convogliato l’esperienza e la tecnica (ne ha veramente tanta!) di Luca in un corso che non lascia nulla al caso, comprese le location dove si svolgono le lezioni. E la Liguria è una meta abituale.

Gravity school - Luca Masserini con Cervo e mare - Golfo Dianese

Vi consigliamo caldamente di visitare la Gravity sul sito ufficiale per conoscere meglio Raimondo e Sandra Luca e Paul e scoprire i prossimi appuntamenti.

Gravity school - Luca Masserini e corsista - Golfo Dianese

Nota bene:
Un enorme grazie ai ragazzi di FRRD che mantengono gran parte dei trails del Golfo Dianese ed organizzano le risalite!

Gravity school - Discesa dei corsisti con Luca Masserini in testa - Golfo Dianese


Visualizza Liguriainside in una mappa di dimensioni maggiori

 

Share it